VRV – CLIMATIZZATORE MULTIZONA

Product Image Il sistema Daikin VRV Daikin è un climatizzatore multizona a volume di refrigerante variabile in grado di offrire un controllo totale ed efficiente delle singole aree, in ogni stanza e piano di un edificio commerciale. Il sistema VRV fornisce una soluzione completa per il riscaldamento, il raffrescamento, la ventilazione, la produzione di acqua calda, le barriere d’aria e il controllo centralizzato.

 

 

I VANTAGGI

COSTI DI FUNZIONAMENTO RIDOTTI

I sistemi VRV ottimizzano le prestazioni stagionali con unità interne ed esterne ad alta efficienza energetica, con tecnologia di recupero di calore e ad Inverter e una gestione intelligente dell’energia.

CONTROLLO PRECISO DELLE VARIE AREE

Il controllo di ciascun piano e ciascuna stanza consente di risparmiare. Questa versatilità rende il sistema VRV ideale per gli edifici con più inquilini.

COMFORT PERSONALIZZATO

I sistemi VRV forniscono aria fresca alla giusta temperatura, con il corretto livello di umidità e al livello minimo di rumorosità. Sono dotati di tecnologia basata sulla temperatura del refrigerante variabile e sul riscaldamento continuo, per prevenire correnti di aria fredda.

MASSIMA FLESSIBILITÀ

L’elevata flessibilità dell’approccio modulare del sistema VRV consente di bilanciare i carichi di riscaldamento in parti diverse dell’edificio. VRV IV include il configuratore VRV per la messa in funzione agevolata.