UNITÀ DI TRATTAMENTO ARIA

Le unità di trattamento aria Daikin garantiscono una migliore qualità dell’aria interna con una maggiore efficienza energetica. Sono disponibili sistemi completamente personalizzabili o unità modulari predefinite. Progettate per essere flessibili le unità di trattamento aria possono  essere configurate e combinate per soddisfare tutti i requisiti di costruzione richiesti. I sistemi Daikin sono progettati per rispettare l’ambiente perché sono ad alta efficienza energetica. Questo significa che hanno un 

ridotto impatto ecologico mantenendo contemporaneamente bassi i costi minimizzando i consumi energetici, tutte caratteristiche che rendono le unità di trattamento aria ideali per tutti i mercati .

I VANTAGGI

INGOMBRI RIDOTTI

Una vasta gamma di prodotti Daikin può essere installata nelle unità di trattamento aria all’esterno, per consentire di liberare spazio prezioso all’interno.

GAMMA FLESSIBILE

La vasta gamma di unità di trattamento aria Daikin offrono una soluzione flessibile su misura del cliente per ogni esigenza  di comfort e benessere.

LUNGA DURATA DEL PRODOTTO

Daikin utilizza pannelli in poliuretano per migliorare in modo significativo la durata. La serie modulari sono disponibili in dimensioni predefinite anche in condizioni atmosferiche estreme, Ciò significa che i sistemi modulari possono essere progettati e installati in una varietà di applicazioni con un range di funzionamento da -25 ° C  a + 43 ° C , e sono quindi adatti per qualsiasi tipologia di clima.

CONSEGNA RAPIDA

Un design modulare consente consegne sorprendentemente rapide, anche per soluzioni personalizzate. Vista la semplicità di installazione offre anche la possibilità di risparmiare visto che non vi è alcuna necessità di costose regolazioni delle unità di trattamento aria.

Descrizione generale delle unità di trattamento dell'aria

 

 

SERIE PROFESSIONALE

Da 750 a 144.000 m3/h

 

SERIE COMPATTA

Da 500 a 25.000 m3/h

 

SERIE ENERGETICA

Da 750 a 100.000 m³/h