Pompe di calore

INIZIA L’ERA DEL RISCALDAMENTO RINNOVABILE. BENESSERE DALL’ARIA E DAL SOLE

Una fonte di calore che arriva dalla natura direttamente davanti alla porta di casa. Il Sole è la fonte di energia che garantisce riscaldamento e benessere sostenibile alla vostra casa. 

Questa risorsa “naturale” inesauribile consente grandi risparmi, perché riscalda e illumina gli ambienti senza costi. 

Le pompe di calore solare HPSU (HeatPumpSolarUnit) utilizzano lo stesso principio: sono infatti predisposte per l’abbinamento a un sistema solare termico per riscaldare con la massima efficienza energetica tutti gli edifici.

LE SOLUZIONI PER GLI EDIFICI NUOVI

Gli edifici moderni sono caratterizzati da impianti di distribuzione a pavimento che richiedono temperature molto più basse rispetto ai vecchi radiatori. Tra le pompe di calore ad alta efficienza, HPSU compact è la soluzione ideale. Il riscaldamento a pavimento è l’impianto più indicato per trarre il massimo vantaggio da questo sistema di generazione del calore dall’alta classe di efficienza energetica. 

Grazie alla superficie riscaldante estremamente ampia sono garantite ottime performance anche con una temperatura superficiale bassa. La combinazione di pompa di calore e sistema a pavimento non solo garantisce un maggior benessere abitativo e minori costi di riscaldamento, ma consente anche di raffrescare la vostra casa in estate, aumentandone il comfort.

I VANTAGGI OFFERTI DALLA POMPA DI CALORE ARIA/ACQUA 

Massima efficienza

  • L’ utilizzo di energia rinnovabile da sole e aria permette di minimizzare i costi

Tecnologia innovativa

  • Gestione intelligente dell’accumulo per la massima efficienza energetica, un eccellente comfort ambientale e la temperatura perfetta dell’acqua calda sanitaria
  • Centralina elettronica intuitiva
  • Predisposizione per la smart grid

Igiene dell’acqua potabile

    Massima igiene grazie alla separazione dell’acqua di accumulo dall’acqua potabile <>Nessun sedimento e nessuna formazione di batteri della legionella

Su misura per voi

  • Riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria
  • Funzionamento economico e silenzioso
  • Dimensioni compatte, installazione semplice in spazi ridottissimi
  • Impiego flessibile, combinazione diretta con l’impianto solare o gli impianti di riscaldamento già presenti