POMPE DI CALORE, IL BENESSERE DELL’ACQUA

IL PIACERE DEL RISPARMIO ENERGETICO OTTIMALE CON LE POMPE DI CALORE

Il serbatoio è una struttura a doppio strato realizzata interamente in plastica. Lo spazio tra l’involucro interno e quello esterno ha un eccellente isolamento in schiuma, che assicurano ai sistemi a condensazione HPSU una minima dispersione termica.

Risparmio energetico: il serbatoio di accumulo, in una nuova versione migliorata, e l’isolamento in  schiuma di poliuretano espanso riducono al minimo la dispersione termica. A tutela dell’ambiente e del risparmio.

Ridotti depositi di calcare: in fase di montaggio, il serbatoio dell’accumulatore viene riempito di acqua di rubinetto che non viene più sostituita: solo il materiale già in sospensione in essa può dare luogo a depositi, mentre tutte le serpentine dello scambiatore restano pulite, come il riscaldatore elettrico a immersione che può essere fornito a parte.

Durata e sicurezza: I materiali usati (plastica e acciaio inox) fanno sì che l’accumulatore termico abbia una durata molto elevata e assicuri acqua calda e igienica per anni e anni.
 

E’ MEGLIO FIDARSI DELL’ESPERIENZA

Daikin Riscaldamento produce accumulatori termici in grado di garantire un’ottima igiene dell’acqua da 25 anni. Il design dei serbatoi viene continuamente ottimizzato per assicurare che l’acqua domestica riscaldata stia solo nel serbatoio, quindi non possono svilupparsi né depositi, né batteri.