Ururu = Umidificazione

La temperatura percepita può essere diversa da quella rilevata.

L'aria che ci circonda contiene normalmente un certo grado di umidità relativa. In inverno, una stanza con aria troppo secca non solo sembrerà più fredda (cosa che potrebbe indurvi ad accendere il riscaldamento senza un'effettiva necessità), ma provocherà mal
di gola e secchezza della pelle. Potrebbe persino danneggiare mobili, pavimenti in legno, libri e oggetti d'arte.

Il sistema di umidificazione intelligente Ururu Sarara può assorbire la giusta quantità di umidità latente dall'esterno portandola all'interno.

Sarara = Deumidificazione

Esistono diversi modi per raffrescare un locale in estate.

In estate, l'umidità dell'ambiente aumenta e, proprio come l'aria secca fa percepire un freddo maggiore, l'aria umida rende l'ambiente più afoso, diffondendo nei locali una sensazione di caldo opprimente. Con i sistemi convenzionali, la soluzione è abbassare la temperatura, sprecando energia ed elettricità.

Il deumidificatore intelligente Ururu Sarara, invece, offre una soluzione migliore. Trasferisce automaticamente l'umidità in eccesso all'esterno della stanza mantenendo sempre la temperatura uniforme, regalandovi così tutto il comfort necessario, in modo più semplice.

Ventilazione e purificazione dell'aria

Aria fresca, anche con le finestre chiuse

A differenza dei climatizzatori tradizionali, il sistema Ururu Sarara porta aria esterna climatizzata nel locale, alla temperatura desiderata e senza perdite di calore. Il filtro autopulente dell'unità raccoglielo sporco e le particelle presenti nell'aria esterna, garantendone la pulizia così come la massima efficienza di funzionamento del sistema. La tecnologia Flash Streamer™ di Daikin fa in modo che l'aria venga purificata continuamente e sia priva di polvere, acari, muffe, allergeni, virus e batteri.

 

 

 

 

 

 

Ottimale distribuzione del flusso d'aria

Sensore "Intelligent Eye" con tripla area di controllo

È chiaro che un locale non va raffrescato o riscaldato solo quando vi sono delle persone. E naturalmente, quando voi o i vostri ospiti vi trovate nel locale, non
volete essere investiti da correnti d'aria. Per questo Daikin ha sviluppato uno speciale sensore "Intelligent Eye" per Ururu Sarara.

Si tratta di un sensore di movimento che sa quando vi trovate nel locale riducendo la potenza se non siete
presenti. Ma non solo. Sa anche quando siete presenti e orienta il flusso dell'aria lontano da voi. Un modo davvero intelligente di regolare la temperatura del locale senza rovinarne l'atmosfera.