CALDAIA MURALE GW A GAS A CONDENSAZIONE

UNA PICCOLA CALDAIA MURALE DALLE GRANDI PRESTAZIONI. È GW

Massima efficienza energetica nel minimo spazio.

La caldaia murale a gas a condensazione combi  GW offre la tecnologia più confortevole nel minimo spazio con la massima efficienza nel riscaldamento e nella produzione di acqua calda. Quest’ultima, in accordo ai dettami di massima igiene, avviene secondo il principio dello scaldacqua istantaneo. 

Grazie a una tecnica di condensazione a risparmio energetico, la caldaia GW offre un rendimento fino al 109%. Le caratteristiche delle caldaie GW sono la massima facilità d’uso e di installazione, e un funzionamento silenzioso

SEMPLICE, CONFORTEVOLE, PERSONALIZZABILE E A BASSE EMISSIONI

La caldaia GW è proposta in due classi di potenza, sempre a prezzi competitivi. Il funzionamento della caldaia è possibile sia con metano che con GPL (propano commerciale). 

Il sistema presenta varie funzioni comfort: con facilità è possibile accedere a tutte le informazioni relative allo stato di funzionamento e alle temperature, anche tramite interrogazione a distanza grazie al controllore dedicato. 

Su richiesta è possibile integrare una regolazione elettronica climatica. La caldaia GW è una caldaia ecologica: ha ottenuto la Classe 5 per le basse emissioni di NOx (ossido di azoto).

QUASI UN’UNITÀ TERMICA

La caldaia GW è caratterizzata da un’elevata produzione di acqua calda e da un alto livello di risparmio nel consumo d’acqua. E’ modulabile -  con rapporto 1:5 (100%:20%) – il che assicura un ottimo adattamento  a tutte le necessità. L’apparecchio ha una classe NOX 5 per le basse emissioni di ossidi di azoto e raggiunge la massima efficienza se la si installa in un locale separato con ventilazione autonoma. 

TERMOSTATO PER CALDAIE GW

La centralina termostatica è usata per la regolazione intuitiva di tutte le funzioni della caldaia GW. Un display con testo in chiaro e dei pulsanti preconfigurati ne rendono facile l’utilizzo. 

Il timer di programmazione settimanale può essere utilizzato per definire fino a quattro periodi di riscaldamento per giorno. Molte funzioni ausiliarie, come il controllo remoto del funzionamento  e dell’impostazione delle temperature, rendono particolarmente interessante l’utilizzo della centralina.