Assistenza

Premesso che gli impianti nella stagione d’impiego vengono sottoposti senza soluzione di continuità ad un uso estremamente stressante, continuo ed intenso - proprio per la funzione cui sono designati - e tenuto ben conto del fatto che la qualità complessiva del prodotto Daikin sia indiscutibilmente assolutamente superiore alla media, non possiamo escludere che possa ricorrere la necessità di intervenire per problematiche tecniche che possono verificarsi sulle unità che installiamo. 

Ricorre in quest’eventualità la necessità di intervenire per un’assistenza, qualificata e specializzata, che vada ad individuare il problema e conseguentemente a risolverla e, in questo caso, si possono presentare due distinte ipotesi a seconda che il prodotto sia coperto da garanzia o meno.

La catena di rapporto esclusivo e preferenziale che il cliente instaura con l’azienda Daikin nel momento in cui si rivolge ad un Aerotech trova una delle espressioni più importanti nella garanzia integrale Kizuna che viene riconosciuta sul prodotto venduto ed installato per un periodo complessivo di sei anni, estensione temporale per gli altri installatori di settore. 

La garanzia Kizuna comprende:

- per i primi 4 anni la copertura totale dei vizi delle macchine e degli impianti da noi realizzati, compresa la mano d’opera per individuare e risolvere le problematiche evidenziate e assistite. In caso di impianti “predisposti”, quelli dove noi andiamo esclusivamente a posizionare le macchine e a renderle operative, la copertura non comprende le parti di impianti che non abbiamo realizzato (es. tubature, scarichi di condensa, parti elettriche, etc.);

- nel quinto e sesto anno anno le parti difettose delle macchine e la relativa mano d’opera impiegata per individuare e riparare il prodotto.

Le competenze e l’esperienza dei nostri tecnici specializzati, in unione con il costante assortimento dei pezzi di ricambio che Daikin riesce a garantire, ci consente di poter individuare e risolvere i problemi di natura tecnica degli impianti in un lasso temporale ristrettissimo, consentendo in tal modo di poter mantenere l’operatività dei prodotti sempre costante.

Questo particolare ha grande importanza in maggior ragione con riguardo agli impianti - sia di raffreddamento che di riscaldamento - che abbiamo installato nelle aziende produttive, le cui esigenze e necessità di mantenimento ciclico dei tempi sono di vitale importanza per lo sviluppo delle attività industriali proprie.

Per ogni dubbio in merito alle assistenze non esitate a contattarci: se intendete essere chiamati per organizzare un appuntamento potete compilare il modulo o in alternativa riferirvi ai nostri contatti.