Garanzia Kizuna

Scegliere un prodotto Daikin, significa portarsi a casa non solo qualità e innovazione tecnologica, ma anche sicurezza attraverso una vasta gamma di servizi in continua evoluzione e ampliamento. 

L’estensione di garanzia gratuita “Kizuna”, che in giapponese significa “forte relazione”, riflette l’impegno di Daikin nel proteggere i propri clienti anche dopo l’acquisto, tutelando il loro benessere e il clima domestico.

Per gli acquisti effettuati a partire dal 1 febbraio 2016 sui prodotti della linea climatizzazione Bluevolution con gas R32 è possibile usufruire gratuitamente dell’estensione di garanzia di due anni sui climatizzatori residenziali Daikin; per effetto di questa estensione i prodotti acquistati avranno 4 anni di garanzia totale.

Qualora l’acquisto sia effettuato presso un punto vendita Daikin Aerotech, i 2 anni di estensione si aggiungono ai 4 offerti dai Daikin Aerotech, arrivando a 6 anni di garanzia totale.

Nei giorni successivi all’installazioni ci facciamo carico di compilare per conto dei clienti i documenti necessari per l’estensione del perdiodo di garanzia e di ciò arriva mail di conferma direttamente da Daikin.

In sintesi la garanzia nei sei anni di durata complessiva comprende:

- per i primi 4 anni la copertura totale dei vizi delle macchine e degli impianti da noi realizzati, compresa la mano d’opera per individuare e risolvere le problematiche evidenziate e assistite. In caso di impianti “predisposti”, quelli dove noi andiamo esclusivamente a posizionare le macchine e a renderle operative, la copertura non comprende le parti di impianti che non abbiamo realizzato (es. tubature, scarichi di condensa, parti elettriche, etc.);

- nel quinto e sesto anno anno le parti difettose delle macchine e la relativa mano d’opera impiegata per individuare e riparare il prodotto. A differenza dei primi quattro anni nel quinto e nel sesto non sono garantiti gli impianti.

Kizuna è un vantaggio importante che con un Aerotech diventa doppiamente importante!